Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. 2020_06_11 - allegato 5 - report progetto good practice (100%)

    15-nov-2023 10.20.00

    [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 47171-11/06/2020 - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n ... , Dottorandi, Assegnisti) Pag. 6 CS PTA Pag. 7 Efficienza: allocazione delle risorse sui servizi Pag ... : • il personale docente, i dottorandi e gli assegnisti (questionario DDA), • il personale tecnico-amministrativo ... , Assegnisti) La tabella riporta il livello di soddisfazione nella domanda di soddisfazione finale del servizio per i docenti, dottorandi, assegnisti. Il valore di benchmark è rappresentato dai

  • 2. allegato 5 - report progetto good practice 2020 (100%)

    15-nov-2023 10.20.00

    , Dottorandi, Assegnisti) Pag. 6 CS PTA Pag. 7 Il cruscotto di efficienza dei servizi Pag. 8 Laboratorio ... di stakeholder dell’ateneo: • il personale docente, i ricercatori, i dottorandi e gli assegnisti ... 5 REPORT PROGETTO GOOD PRACTICE 2020 CS DDA (Docenti, Dottorandi, Assegnisti ... di soddisfazione del personale docente (professori, ricercatori, dottorandi, assegnisti) sui vari servizi ... anni 2017-2018-2019-2020 5 4,5 4 3,5 3 2,5 2 1,5 1 0,5 0 Amministrazione Servizi logistici

  • 3. 03-allegato 3 - report progetto good practice 2021 (98%)

    15-nov-2023 10.20.00

    , Dottorandi, Assegnisti) Pag. 6 CS PTA Pag. 7 Il cruscotto di efficienza dei servizi Pag. 8 ... dell’ateneo: • il personale docente - professori, ricercatori, dottorandi e assegnisti – (questionario DDA ... 2021 CS DDA (Docenti, Dottorandi, Assegnisti) La somministrazione del Questionario DDA, rivolto a professori, ricercatori, dottorandi, assegnisti, ha raccolto un numero di risposte pari a 604 ... , assegnisti) sui vari servizi. Il valore di benchmark è rappresentato dai valori registrati negli anni

  • 4. relazione performance 2021 (95%)

    15-nov-2023 10.20.00

    nella sezione “Amministrazione Trasparente, Performance”. La stesura della presente Relazione ... obiettivi assegnati al Direttore Generale da parte del Consiglio di Amministrazione per l’anno 2021 ... di Amministrazione del 17 dicembre 2020. Sono indicati, inoltre, i punti di debolezza e i punti ... @unipa.it Call center studenti 091 238 86472 Centralino Amministrazione Centrale 091 238 93011 Tabella ... , ricercatori, dottorandi e assegnisti dell’Ateneo viene censita dal 2015 sulla piattaforma IRIS

  • 5. Budget_PRIN_2015 (94%)

    26-lug-2017 10.15.00

    - assegnisti - dottorandi) reclutato sui fondi del progetto compilare solo sulle caselle ... a contratto (RTD - assegnisti - dottorandi) dipendente da Altri Enti o acquisito con altri progetti ... da non compilare da non compilare A.2.2 Personale a contratto UNIPA (RTD - assegnisti - dottorandi

  • 6. ANNEX_2 (94%)

    15-dic-2016 15.28.25

    (cofinanziamento) 8. per il personale a contratto (RTD, assegnisti, dottorandi, ecc.) appositamente reclutato ... fino alla scadenza temporale del progetto stesso; 9. per il personale a contratto (RTD, assegnisti ... (RTD, assegnisti, dottorandi, ecc.) acquisito dall’ateneo/ente con fondi specifici ... ; 11. analogamente, per il personale a contratto (RTD, assegnisti, dottorandi, ecc.) afferente

  • 7. allegato 5 - report progetto good practice 2020 (94%)

    15-nov-2023 10.20.00

    [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 54167-21/05/2021 - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n ... (Docenti, Dottorandi, Assegnisti) Pag. 6 CS PTA Pag. 7 Il cruscotto di efficienza dei servizi Pag. 8 ... di stakeholder dell’ateneo: • il personale docente, i ricercatori, i dottorandi e gli assegnisti ... 2020 5 REPORT PROGETTO GOOD PRACTICE 2020 CS DDA (Docenti, Dottorandi, Assegnisti ... di soddisfazione del personale docente (professori, ricercatori, dottorandi, assegnisti) sui vari servizi

  • 8. D.R. Dip. Fisica e Chimica (87%)

    26-lug-2017 10.15.00

    di Amministrazione nelle sedute del 18 settembre e del 16 ottobre 2012, riguardanti l’attuazione ... Accademico e dal Consiglio di Amministrazione nelle sedute del 20 novembre 2012; VISI A la successiva ... Consiglio di Amministrazione nelle sedute del 27 novembre 2012; CONSIDERATO che l’assetto proposto ... , altresì, dell’esìgenza di definirne anche la consistenza in termini di assegnisti dottorandi edi ricerca ... , Ambientali,VALERIA BioleMedicin Assegnisti di rieerca Cognome Nome Referente Data inizio Data Fine sD

  • 9. allegato 5 - report progetto good practice 2018 (87%)

    15-nov-2023 10.20.00

    [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 45525-17/05/2019 - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n. 208/2019 Il Progetto Good Practice Il progetto nasce nel 1999, su iniziativa del Politecnico di Milano, con l’obiettivo di misurare e comparare la performance dei servizi amministrativi di supporto ... di soddisfazione ai principali stakeholder: 1. Personale Docente, Dottorandi e Assegnisti; 2 ... : 1. Questionario DDA (relativo al Personale Docente, Dottorandi e Assegnisti) 2. Questionario

  • 10. piao 2022-2024 (83%)

    15-nov-2023 10.20.00

    AMMINISTRAZIONE Denominazione Università degli Studi di Palermo Codice Fiscale 80023730825 Forma ... 86472 Centralino Amministrazione Centrale 091 238 93011 5 PIANO INTEGRATO ... al 31/12/2021) 1.501 Assegnisti di ricerca (dati CSA al 31/12/2021) 84 Dottorandi (dati CSA al 31/12 ... e assistenziale; • Incremento del numero di assegnisti di ricerca e dottorandi. PUNTI DI DEBOLEZZA (W ... MOBILI AMMINISTRAZIONE CENTRALE INVENTARIAZIONE BENI MOBILI STRUTTURE DECENTRATE MONITORAGGIO

  • 11. piao 2022-2024 (83%)

    15-nov-2023 10.20.00

    AMMINISTRAZIONE Denominazione Università degli Studi di Palermo Codice Fiscale 80023730825 Forma ... 86472 Centralino Amministrazione Centrale 091 238 93011 5 PIANO INTEGRATO ... al 31/12/2021) 1.501 Assegnisti di ricerca (dati CSA al 31/12/2021) 84 Dottorandi (dati CSA al 31/12 ... e assistenziale; • Incremento del numero di assegnisti di ricerca e dottorandi. PUNTI DI DEBOLEZZA (W ... MOBILI AMMINISTRAZIONE CENTRALE INVENTARIAZIONE BENI MOBILI STRUTTURE DECENTRATE MONITORAGGIO

  • 13. D'anneo_Presentazione Area 05_05102020 (1) (83%)

    7-ott-2020 11.11.47

    ://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/settores erviziperlaricerca/open-access/strumenti-oa/oa ... for the Phyto-Taxonomic Investigation of the annuale riservate a dottorandi, assegnisti ... of Bryologist (IAB) annuale riservate a dottorandi, assegnisti e British bryological Society (BBS

  • 14. Regolamento-per-la-costituzione-di-sin-off-dellUniversit-degli-Studi-di-Palermo-e-di-spin-off-accademici (83%)

    7-apr-2022 11.58.11

    https://www.unipa.it/amministrazione/areaqualita/settorerapporticonleimprese/u.o.terzamissione ... : imprese.terzamissione@unipa.it - pec: pec@cert.unipa.it https://www.unipa.it/amministrazione/areaqualita ... /amministrazione/areaqualita/settorerapporticonleimprese/u.o.terzamissione/ 3 AREA QUALITÀ, PROGRAMMAZIONE ... - pec: pec@cert.unipa.it https://www.unipa.it/amministrazione/areaqualita ... @cert.unipa.it https://www.unipa.it/amministrazione/areaqualita/settorerapporticonleimprese/u.o.terzamissione

  • 15. Regolamento Spin off (83%)

    7-apr-2022 10.34.04

    https://www.unipa.it/amministrazione/areaqualita/settorerapporticonleimprese/u.o.terzamissione ... : imprese.terzamissione@unipa.it - pec: pec@cert.unipa.it https://www.unipa.it/amministrazione/areaqualita ... /amministrazione/areaqualita/settorerapporticonleimprese/u.o.terzamissione/ 3 AREA QUALITÀ, PROGRAMMAZIONE ... - pec: pec@cert.unipa.it https://www.unipa.it/amministrazione/areaqualita ... @cert.unipa.it https://www.unipa.it/amministrazione/areaqualita/settorerapporticonleimprese/u.o.terzamissione

  • 16. D.R. Dip. BIONEC (83%)

    26-lug-2017 10.15.00

    di Palermo; VISTE le delibere adottate dal Senato Accademico e dal Consiglio di Amministrazione ... ; TENUTO CONTO che il Senato Accademico e il Consiglio di Amministrazione, nelle sedute del 27 novembre ... in termini di assegnisti e dottorandi di ricerca, di eventuali specializzandi, borsisti e contrattisti ... Laura Settore 810/17 - lstoloiia VADALA* MARIA Settore MED/30 - Malattie Apparato Visivo Assegnisti

  • 17. 009-all.07_-_gep_unipa (79%)

    15-nov-2023 10.20.00

    dell’Ateneo (personale docente, personale TAB, assegnisti/e, borsisti/e etc.), personale TAB (personale ... di ricerca (tutti coloro che svolgono ricerca: docenti, assegnisti/e, PhD, borsisti/e, etc.), componente ... nella composizione della componente elettiva del Consiglio di amministrazione) (azione 1 ... di amministrazione; Direttore generale; Prorettrice alla Inclusione, pari opportunità e politiche di genere ... Rettore; Senato accademico; Consiglio di amministrazione; Prorettrice alla Inclusione, Collegamento

  • 18. relazione performance 2020 (79%)

    15-nov-2023 10.20.00

    della Relazione stessa sul portale dell’Ateneo nella sezione “Amministrazione Trasparente, Performance ... di Amministrazione per l’anno 2020 nonché quelli assegnati ai Dirigenti, per i quali si evidenzia ... n. 70 del Consiglio di Amministrazione del 9ottobre 2018. Sono indicati, inoltre, i punti ... di docenti, ricercatori, dottorandi e assegnisti dell’Ateneo viene censita dal 2015 sulla piattaforma ... riferimento alle PMI, e della pubblica amministrazione attraverso l’adozione delle tecnologie avanzate

  • 19. relazione performance 2020 (79%)

    15-nov-2023 10.20.00

    [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 54167-21/05/2021 - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n ... della Relazione stessa sul portale dell’Ateneo nella sezione “Amministrazione Trasparente ... da parte del Consiglio di Amministrazione per l’anno 2020 nonché quelli assegnati ai Dirigenti, per i quali ... con delibera n. 70 del Consiglio di Amministrazione del 9ottobre 2018. Sono indicati, inoltre, i punti ... scientifica di docenti, ricercatori, dottorandi e assegnisti dell’Ateneo viene censita dal 2015

  • 20. Indicazioni operative (78%)

    26-lug-2017 10.15.00

    di redazione del progetto (ad esempio assegnisti finanziati con fondi Prin o co.co.co.) è necessario